UFCMMA

Kamaru Usman vuole affrontare Sean Brady

Kamaru Usman vuole affrontare Sean Brady

Kamaru Usman vuole tornare presto a combattere in gabbia e nella sua lista di possibili avversari uno è appena divenuto il netto favorito.

A UFC Londra, durante lo scorso weekend, il beniamino di casa, Leon Edwards è stato dominato e, poi, sottomesso dallo statunitense Sean Brady che, con, questa vittoria, non solo ha rilanciato le proprie credenziali tra i pesi welter UFC ma è anche entrato nel mirino del Nigerian Nightmare.

Kamaru Usman è reduce da tre sconfitte consecutive, due delle quali subite proprio ad opera di Edwards che gli sottrasse il titolo di campione delle 170 libbre, e una nei pesi medi contro Chimaev, nella quale, però, figurò molto bene in short notice andando vicino a battere il ceceno.

Nel suo podcast “Pound4Pound” assieme a Henry Cejudo, il fighter ha discusso l’idea di affrontare Sean Brady trovandola molto interessante poichè il loro stile si assomiglia e ciò potrebbe comportare che entrambi si troverebbero costretti ad abbandonare il wrestling e a mettere in scena una battaglia in piedi per la gioia dei fan.

Inoltre. con una vittoria contro un altro ex campione, Brady diverrebbe sicuramente un pretendente al titolo mentre se a prevalere fosse Kamaru Usman le sconfitte verrebbero messe alle spalle e il desiderato rilancio sarebbe cosa fatta.