KANA ha finalmente una data e un’avversaria per il suo match di debutto in ONE Championship, contro Anissa Meksen il 20 dicembre.
Il 6 settembre è stata annunciata ufficialmente la firma del grande talento femminile della kickboxing giapponese e internazionale per ONE Championship, che continua ad essere una delle più grandi realtà di sport da combattimento al mondo.
Kana Morimoto, nota anche come “Silver Wolf”, è nata nel 1992, ed è attiva nell’ambiente professionistico dal 2015. Negli anni scorsi, è stata per due volte campionessa dei pesi mosca di Krush, la promotion satellite di K-1, per poi affermarsi come campionessa anche in quest’ultima.
Nel corso della sua carriera ha collezionato 22 vittorie e 4 sconfitte, ed è l’ultima kickboxer che è riuscita a battere la nostra Gloria Peritore.
Dopo aver perso il titolo K-1, Morimoto ha deciso di fare il suo approdo in ONE Championship, dove verrà accolta da un’altra delle più grandi kickboxer al mondo.
Stiamo appunto parlando della franco-algerina Anissa Meksen. la più volte campionessa mondiale di kickboxing, Muay Thay e Savate. In ONE Championship dal 2021, Meksen ha collezionato 3 vittorie e 1 sconfitta in promotion, quest’ultima in un match valevole per il titolo ad interim contro Petchjeeja Lukjaoporongtom.
Dopo quasi un anno, la Meksen tornerà finalmente in azione per un altro match titolato. Infatti, prima di affrontare KANA all’evento ONE Friday Fights 92 del 20 dicembre, Anissa combatterà per il titolo di campionessa inaugurale dei pesi paglia di kickboxing ONE, contro Jackie Buntan a ONE 169 il 9 novembre.
Visualizza questo post su Instagram