The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kane: Bruce Prichard lo omaggia citando Katie Vick

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Kane: Bruce Prichard lo omaggia citando Katie Vick

Kane, come abbiamo già raccontato, è stato introdotto nella classe del 2021 della WWE Hall Of Fame direttamente dal “fratello” The Undertaker, in un emozionante momento di WWE The Bump.

La caratura leggendaria del wrestler e la grande umanità dietro un personaggio così oscuro hanno generato reazioni genuine tra gli addetti ai lavori ai quali nelle ultime ore si è aggiunto anche Bruce Prichard, l’attuale direttore esecutivo di RAW e SmackDown.

Bruce Prichard omaggia Kane

Bruce durante l’ultimo episodio di Something to Wrestle ha reagito alla notizia citando anche Katie Vick. Il nome richiama ad una storyline decisamente di cattivo gusto con protagonista il Big Red Monster. La storia si era inserita nel feud per il World Heavyweight Championship tra il Demone e Triple H verso la fine del 2002, in cui Kane venne accusato di aver abusato del corpo esanime di Katie Vick dopo la sua morte al seguito di un incidente stradale.

Decisamente una delle pagine più oscure della storia della WWE la cui paternità è totalmente affidata a Prichard stesso:

“Sì. Sono estremamente felice per lui nonché molto orgoglioso perché, beh, questa è una di quelle creazioni, talenti e personaggi che sono durati diverse, diverse epoche, sai, praticamente tutto di lui. È fantastico. Lo amo da morire. Amo sia Glenn Jacobs come essere umano e sia come personaggio. Adoro persino Katie Vick. Vedi è proprio in questi momenti che devi ricordarla e darle amore.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!