I Kansas City Chiefs continuano una strana stagione di vittorie molto sofferte e vincono la AFC West per la nona volta di seguito.
Ieri contro i Los Angeles Chargers, i campioni NFL delle ultime due stagioni si trovavano di nuovo in svantaggio per 16 a 17 a pochi secondi dalla fine quando Mahomes è riuscito a completare il passaggio per prendere il down necessario a mandare il calciatore Matthew Wright a provare il field goal decisivo.
Il calcio ha spedito la palla sul palo che è poi rimbalzata al centro regalando la vittoria ai Kansas City Chiefs per 19 a 16 ed il titolo della AFC West.
In questo campionato i Chiefs sono 10-0 nelle partite che sono arrivate ad essere decise da un solo possesso dimostrando una freddezza ed un cinismo incredibili.
Nel computo totale delle vittorie consecutive del proprio girone, al momento, i Kansas City Chiefs sono secondi solo ai New England Patriots di Tom Brady che trionfarono per 11 volte di seguito e che , sempre di più, sono la franchigia con la quale Patrick Mahomes e compagni vengono comparati.
Ora l’obiettivo è il three-peet cioè la vittoria del Super Bowl per la terza volta consecutiva che sarebbe un’impresa senza precedenti e che sembra poter essere alla portata.
Visualizza questo post su Instagram