Football AmericanoNews

Kansas City Chiefs in aiuto della bambina ferita nell’incidente Reid

Kansas City Chiefs in aiuto della bambina ferita nell'incidente Reid

I Kansas City Chiefs forniranno cure mediche e assistenza finanziaria ad Ariel Young, la bambina che è rimasta ferita nell’incidente d’auto avvenuto lo scorso febbraio che ha coinvolto l’allora assistente allenatore Britt Reid.

L’avvocato di Ariel e della sua famiglia, Tom Porto, ha rilasciato una dichiarazione che annuncia un piano d’azione, anche se non sono stati forniti ulteriori dettagli. I Kansas City Chiefs hanno confermato la loro partecipazione a tale piano, ma anche loro non hanno fornito dei particolari in merito.

Le condizioni della piccola Ariel dopo l’incidente

Ariel aveva 5 anni quando si trovava all’interno di un veicolo che è stato colpito dalla macchina guidata da Britt Reid, figlio dell’allenatore dei Kansas City Chiefs Andy Reid, su una rampa di un’autostrada di Kansas City. La piccola ha subito una lesione cerebrale.

Ecco una dichiarazione riguardante le condizioni della bambina.

“Il recupero di Ariel sarà molto lungo, ma lei ha fatto grandi passi in avanti e continua a migliorare ogni singolo giorno”, si legge nella dichiarazione. “All’inizio di questo autunno ha partecipato al suo primo giorno di scuola”, continua.

Il veicolo guidato da Britt Reid ha colpito l’auto con all’interno Ariel Young più un’altra auto. La polizia ha detto che Reid stava guidando a circa 84 miglia orarie poco prima del sinistro stradale e aveva un livello di alcol nel sangue di 0,113. Il limite legale è di 0,08.

Reid, 36 anni, si è dichiarato non colpevole. Il suo processo per il reato di guida in stato di ebbrezza è previsto per il 18 aprile.

Il contratto di Reid Junior con i Kansas City Chiefs è scaduto alla fine della scorsa stagione e non è stato rinnovato.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News