The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Karrion Kross ad un passo dal ritorno in WWE?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Simone Degano
Karrion Kross ad un passo dal ritorno in WWE?

Karrion Kross ad un passo dal ritorno in WWE?

Karrion Kross potrebbe incredibilmente compiere il suo ritorno in WWE, probabilmente spinto dalla ventata d’aria fresca portata da Triple H.

HHH, dopo aver contribuito in gran parte al ritorno di Dakota Kai avvenuto in quel di SummerSlam, starebbe cercando di riportare anche l’ex detentore dell’NXT Championship a Stamford.

L’atleta classe 1985 dopo alcuni mesi non brillantissimi passati a Monday Night RAW venne licenziato insieme a sua moglie Scarlett lo scorso 5 novembre. Il wrestler ha poi avuto la possibilità di esibirsi in diverse federazioni tra cui la New Japan Pro-Wrestling (dove ha avuto l’onore di affrontare una leggenda del calibro di Minoru Suzuki) e la Major League Wrestling. Adesso, però. sembrerebbe vicino ad un ritorno in WWE.

 

Karrion Kross torna in WWE? La federazione fa sul serio

Karrion Kross, secondo quanto rivelato da Sean Ross Sapp, sarebbe davvero molto vicino ad un ritorno nella federazione con sede nella città di Stamford.

Il giornalista di Fightful ha rivelato che la WWE avrebbe già reinserito il wrestler nei piani dei futuri show e che dunque le due parti potrebbero essere davvero vicine ad un nuovo accordo. Ovviamente questo ritorno dovrebbe coinvolgere anche Scarlett Bordeaux, sempre al fianco di Kross da anni.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.