The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Karrion Kross: backstage deluso dopo la sua sconfitta a RAW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Karrion Kross: backstage deluso dopo la sua sconfitta a RAW
Sergio Pinna
Karrion Kross: backstage deluso dopo la sua sconfitta a RAW

Karrion Kross ha fatto il suo debutto a RAW perdendo contro Jeff Hardy causando una discreta delusione nel backstage.

Sull’attuale NXT Champion c’era moltissima aspettativa considerando le voci di un suo immediato passaggio al Main Roster dopo un lungo periodo da dominatore a NXT. Il suo debutto della scorsa notte è un grande risultato per lui ma in molti sono rimasti scontenti nel backstage per come è stato gestito.

Karrion Kross perde a RAW, frustrazione nel backstage

Stando a quanto svelato da Fightful Select c’è stata una “discreta frustrazione” nel backstage dopo aver visto Karrion Kross perdere contro Jeff Hardy in un match di due minuti. Secondo molti è apparsa come una mancanza di rispetto verso tutto il mondo di NXT e le superstar che si sono impegnate per spingere al massimo Kross verso il Main Roster:

“C’è una grossa frustrazione stando a quanto abbiamo saputo se pensiamo a quanto Finn Balor, Adam Cole, Johnny Gargano, Santos Escobar, Oney Lorcan e tanti altri si sono impegnati duramente per far apparire Kross il più dominante possibile.”

Secondo molti, il disinteresse di Vince McMahon verso NXT è emerso anche questa volta e ha creato una discreta delusione nel backstage. Vedremo se per Karrion Kross si è trattato solo di uno scivolone o molto di più, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Karrion Kross: backstage deluso dopo la sua sconfitta a RAWSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!