The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Karrion Kross: la WWE modificherà ancora il suo personaggio

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Karrion Kross: la WWE modificherà ancora il suo personaggio
Sergio Pinna
Karrion Kross: la WWE modificherà ancora il suo personaggio

Nuovo cambio in vista per il personaggio di Karrion Kross, ecco le ultime novità

Sin dal suo debutto nel Main Roster, la WWE sta smussando gli angoli per rendere Karrion Kross la macchina da soldi che tutti si aspettano di vedere. È notizia di pochi minuti fa la possibilità di vedere un ennesimo cambio nella gimmick di Kross. Ecco le ultime idee della WWE.

Karrion Kross: nuovo personaggio in arrivo?

Secondo quanto svelato da WrestleVotes, la WWE sta pensando di modificare i tratti caratteriali di Karrion Kross rendendolo più “pazzo” ma senza farlo apparire come tale. L’apparenza lo renderebbe più cool rispetto a quanto visto finora ma con questa particolarità che lo dovrebbe rendere più pericoloso.

Confermato, per ora, l’uso del tanto discusso casco durante il suo ingresso che dovrebbe avere, tra l’altro, una nuova musica.

Nessuna novità riguardo l’avvicinamento di Scarlett tanto atteso dai fan. Durante una recente intervista, lo stesso Kross ha detto la reunion ci sarà ma dopo alcuni eventi che porteranno all’inevitabile incontro.

Secondo le fonti dietro la costruzione del personaggio c’è proprio Vince McMahon in persona, segno che la WWE sta puntando molto su di lui, vedremo cosa succederà. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Adesanya non è stato migliore di meMarvin Vettori: Adesanya non è stato migliore di me

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!