BasketIndoor

Kawhi Leonard torna ai Los Angeles Clippers nella stagione 21/22

Kawhi Leonard resterà a Los Angeles

Kawhi Leonard resta a Los Angeles.

L’ex San Antonio e Toronto ha deciso di rifirmare per i Clippers dopo aver rifiutato di esercitare la Player Option del suo contratto.

Kawhi Leonard resta ai Los Angeles Clippers:

Dopo aver rifirmato Paul George, che inizierà il suo nuovo accordo quadriennale all’inizio della prossima stagione, i Clippers non avrebbero potuto perdere anche Kawhi Leonard, fondamentale per la tentata corsa all’anello dell’anno appena concluso, ma che ha dovuto cedere di nuovo agli infortuni, compromettendo la situazione sua e quella della squadra in un momento molto importante.

Secondo fonti vicine alla squadra, Kawhi Leonard avrebbe rifiutato di esercitare la Player Option da trentasei Milioni all’interno del suo contratto per diventare free agent e poter negoziare un nuovo accordo con la metà rossoazzurra della città degli angeli, anche se non è da escludere il fatto che verrà tenuto fermo a lungo per farlo recuperare al 100% prima di incappare in ulteriori rischi, come è successo a Kevin Durant con i Golden State Warriors, fermo per infortunio per gran parte della stagione 19/20 e tornato in forma in quella successiva.

Solo il tempo e le certezze porteranno luce su questa vicenda che riguarda l’ex campione NBA da 25 punti, 6 rimbalzi e 5 assist di media stagionale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Kawhi Leonard torna ai Los Angeles Clippers nella stagione 21/22Seguici su Google News