NotizieBasket

Kawhi Leonard non soddisfatto dei nuovi compagni

Kawhi Leonard non soddisfatto dei nuovi compagni

Kawhi Leonard leggermente polemico nei confronti della dirigenza Californiana per i nuovi cestisti portati in franchigia.

Manca ormai sempre meno all’inizio della nuova stagione NBA 2024-2025, ma il mercato non è ancora terminato. Una squadra attualmente più indebolita rispetto al passato non può non essere quella dei Los Angeles Clippers.

Infatti, i Clippers hanno perso l’All-Star Paul George che ha preferito salutare la dirigenza approdando alla corte dei Philadelphia 76ers cambiando Conference. Tre sono stati gli arrivi più importanti per i Clippers, anche se non bastano per far saltare di gioia Leonard.

Kawhi Leonard contrario alle scelte dei Clippers?

Kawhi Leonard non è mai stato un tipo facilmente impressionabile, soprattutto adesso che ha perso il compagno delle ultime avventure ai Clippers, Paul George.

Gli arrivi di Derrick Jones Jr, Nick Batum e Kris Dunn non hanno di certo fatto emozionare il numero 2 dei Clippers, anzi. Non si è mostrato proprio contento dei nuovi acquisti come dichiarato in un’intervista con i media:

“Non mi ha impressionato nessuno di loro a dire il vero. Sto osservando attentamente i loro allenamenti e vedo che migliorano di giorno in giorno, per cui aspettiamo a vediamo che cosa accade in campo”.

In seguito, Kawhi Leonard risponde riguardo la sua condizione fisica e atletica: “Mi sento bene, mi sto prendendo tutto il tempo che mi serve in modo da guarire al meglio per poi tornare in campo più forte di prima”.

Leonard è a caccia del suo terzo titolo NBA e, nel caso dovesse vincerlo, diventerebbe l’unico (insieme a LeBron James) in grado di vincere l’anello NBA con 3 maglie diverse (nel suo caso San Antonio Spurs, Toronto Raptors e Los Angeles Clippers).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA Clippers (@laclippers)