The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kazuchika Okada lotterà nel Main Event al Tokyo Dome

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco Brundu

Kazuchika Okada lotterà nel Main Event al Tokyo Dome

La NJPW ha annunciato in giornata che Kazuchika Okada combatterà contro Will Ospreay o Shingo Takagi per l’IWGP World Heavyweight Title, a Wrestle Grand Slam, evento programmato per il 29 Maggio e che segna il ritorno al Tokyo Dome della federazione da Wrestle Kingdom 15. Ospreay e Shingo si scontreranno per la cintura a Wrestling Dontaku il 4 maggio, ed il vincitore affronterà il Rainmaker.

 

Kazuchika Okada torna all’assalto del titolo massimo

Il 4 aprile a Sakura Genesis 2021, Ospreay ha sorprendentemente sconfitto Kota Ibushi sollevando di fatto l’IWGP World Heavyweight Championship, e senza perdere tempo ha subito lanciato la sfida ad Okada, chiedendo una rivincita dopo il match del 4 Gennaio a Wrestle Kingdom 15, vinto proprio dal Rainmaker. Okada ha deciso di non rilasciare commenti, visto che la situazione sembra essere congeniale al Rainmaker. Ora Shingo Takagi affronterà Ospreay nella seconda notte di Wrestle Dontaku il 4 maggio, e il World Heavyweight Champion incontrerà Okada il 29 maggio al Tokyo Dome.

Riuscirà il Rainmaker a riconquistare il trono nel suo primo assalto al titolo dei pesi massimi dal Gennaio 2020? Oppure Ospreay o Shingo saranno i primi, dopo 16 anni, a conquistare la vittoria nel loro primo Main Event al Tokyo Dome?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!