The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kazuchika Okada porta la torcia olimpica di Tokyo 2021

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Ish

Kazuchika Okada porta la torcia olimpica di Tokyo 2021

Kazuchika Okada è riuscito finalmente a portare la torcia olimpica. La notizia del compito del Rainmaker era stata data ancor prima che l’edizione delle Olimpiadi fosse rinviata. I fan del Professional Wrestling, da tutto il mondo, si son rivelati da subito entusiasti della notizia. Chi meglio di Kazuchika Okada può rappresentare il Pro-Wrestling al giorno d’oggi?

Il leader del CHAOS è emozionatissimo di aver potuto svolgere, finalmente, l’incarico e fa vedere tutta la sua gioia nel video che pubblica sul suo account Instagram. Da notare anche un suo fan che nei commenti lo prega di non far piovere durante la corsa.

Il video del Rainmaker e il suo futuro, cosa attende Kazuchika Okada?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da オカダ・カズチカ (@rainmakerxokada)

Kazuchika Okada sarà ancora una volta nel Main Event del Tokyo Dome, in data 29 Maggio. Il Rainmaker sfiderà il vincitore tra Shingo Takagi e Will Ospreay in un incontro valevole per l’IWGP World Heavyweight Championship. Wrestle Grand Slam è il prossimo enorme evento della NJPW e Okada chiuderà anche questo, stiamo tornando nella sua era? Soltanto il tempo ce lo dirà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!