The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Keith Lee: aggiornamenti sul suo ritorno sul ring WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Keith Lee: aggiornamenti sul suo ritorno sul ring WWE

Keith Lee non appare negli show televisivi della federazione con base a Stamford da ormai diverso tempo. Il wrestler doveva prendere parte ad un match con in palio il titolo USA durante Elimination Chamber ma è stato prima rimosso dalla card e poi sostituito da John Morrison per questioni di salute. Adesso però la luce in fondo al tunnel sembra cominciare ad intravedersi per l’atleta.

Keith Lee vicino al ritorno?

Sull’eventuale ritorno del Limitless One in azione sui ring WWE è intervenuto Fightful Select. Il noto sito internet trattante wrestling ha rivelato che l’ex detentore del NXT Championship si sta preparando per tornare a lottare. Di seguito verranno riportate le indiscrezioni rese note:

Lee è stato sottoposto ad alcuni test dopo essere stato messo da parte dalla compagnia. Fonti interne alla WWE hanno rivelato che sta cercando di ottenere il nulla osta per tornare.

Il ritorno di Keith Lee è veramente vicino? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà nelle prossime puntate delle show rosso del lunedì notte.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Keith Lee: aggiornamenti sul suo ritorno sul ring WWE

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!