Kelvin Joseph, giocatore dei Dallas Cowboys che gioca nel ruolo di cornerback, è coinvolto in una sparatoria avvenuta un mese fa dove è stato ucciso un ventenne a causa di una discussione con un gruppo.
I Dallas Cowboys, come annunciato oggi tramite comunicato, sono a conoscenza dei fatti avvenuti lo scorso Marzo e sono a stretto contatto con le autorità locali e la NFL.
Statement from the #Cowboys on CB Kelvin Joseph’s “possible connection” to an ongoing murder investigation. pic.twitter.com/FwXuAxYKP3
— Mike Garafolo (@MikeGarafolo) April 15, 2022
Kelvin Joseph è tra i testimoni di un omicidio
Il 18 Marzo, Cameron Ray è stato ucciso con due colpi di pistola dopo una discussione a Dallas, in zona Lower Greenville, mentre si stava dirigendo verso la sua auto.
Secondo la polizia, il cornerback dei Dallas Cowboys era presente sulla scena del crimine, secondo del materiale video mostrato su una emittente locale, ma non è ancora stato identificato dalle autorità locali, contattate anche dalla franchigia. Uno degli indizi della sua presunta presenza riguarda l’indosso di una collana con le iniziali “YKDV”, che rappresentano il nome da rapper del giocatore.
Nella sua stagione da rookie, Kelvin Joseph ha giocato dieci gare, raccogliendo solo sedici placcaggi.