Kemba Walker torna a casa.
Il nativo del Bronx torna nell’Arena più famosa al mondo, il Madison Square Garden, da giocatore dei New York Knicks.
NBA 🇺🇸🖊 – Kemba Walker sta finalizzando il buyout con Oklahoma City e poi firmerà per i New York Knicks! pic.twitter.com/sNChaINg8F
— Basketball-Evolution (@bball_evo) August 4, 2021
Kemba Walker ai Knicks: Finalizzerà il buyout con i Thunder e sarà ufficiale
Il quattro volte All-Star era arrivato a Oklahoma City lo scorso mese dai Boston Celtics, ma la sua avventura ai Thunder è terminata anzitempo. Dopo aver ottenuto lo svincolo ed essere diventato un Free Agent, il giocatore aveva un contratto di altri due anni a settantaquattro milioni, Kemba Walker ha deciso di firmare per i New York Knicks.
Alla sua undicesima stagione in NBA, Kemba Walker, nativo del Bronx, giocherà lì dove, al college e tra i pro, ha fatto suo il soprannome “Cardiac Kemba“, il Madison Square Garden, l’arena più famosa del mondo.
Dopo la sconfitta di Gara Cinque nella serie di playoff di quest’anno contro i Brooklyn Nets, Kemba Walker si sentiva frustrato e pieno di sensi di colpa dopo che non ha potuto contribuire, in parte, all’ambiente della squadra dove giocava all’epoca, i Boston Celtics, cosa che potrebbe fare nella sua nuova avventura.