BoxeSport Da Combattimento

Kenichi Ogawa ha sconfitto Azinga Fuzile

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Kenichi Ogawa ha sconfitto Azinga Fuzile

Kenichi Ogawa e Azinga Fuzile si sono affrontati nel co-main event della carta di Lopez vs Kambosos che ha avuto luogo al Madison Square Garden di New York (qui tutti i risultati)

In palio per il vincitore c’era il titolo mondiale IBF dei pesi super piuma e ad aggiudicarselo è stato il giapponese Ogawa per decisione unanime con una prestazione dominante

Kenichi Ogawa vs Azinga Fuzile: il sunto del match

L’incontro presentava un interessante confronto di stili tra il giapponese Ogawa che ama avanzare, mettere pressione e e aprire spazi per piazzare il suo potente destro e il sudafricano Fuzile, temibile colpitore d’incontro con molti KO al suo attivo.

I primi 4 round sono stati molto equilibrati con Fuzile in leggero vantaggio per precisione e potenza dei suoi colpi che riuscivano a mettere spesso in difficoltà Ogawa.

Dal quinto round, però, avveniva la svolta poichè Ogawa riusciva finalmente a mettere a segno il suo potente destro con tempismo perfetto mandando l’avversario al tappeto.

Da lì in poi Fuzile riusciva a sopravivvere ma il giapponese prendeva il sopravvento mandando l’avversario al trappeto altre due volte e spingendo i commentatori ad auspicare  in più occasioni lo stop del match.

Alla fine il match arrivava ai punti con l’affermazione netta del campione giapponese

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW