The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kenny Omega appare a TripleMania 28 e Final Resolution

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling

Kenny Omega appare a TripleMania 28 e Final Resolution

Kenny Omega, attuale AEW World Champion è apparso “contemporaneamente” ai PPV della AAA e di IMPACT! Wrestling, TripleMania 28 e Final Resolution.

Notte “movimentata” per il Cleaner che a quanto pare ha sviluppato il dono dell’ubiquità ed è riuscito a spostarsi dagli Skyway Studios di Nashville in Tennessee fino a Città del Messico per partecipare ai PPV di IMPACT! Wrestling e AAA.

Partendo da Final Resolution (QUI trovate il nostro report) Don Callis aveva annunciato la presenza di Kenny nel bus per ragioni famigliari, cosa effettivamente rivelatasi vera. A Rich Swann non è stata permesso l’accesso al bus cosa invece concessa a Karl Anderson.

Kenny Omega ricorda i bei tempi in Giappone dei due, all’interno del BULLET CLUB caricando l’amico di vecchia data. Il Collector tenta così di scuotere l’animo di Karl Anderson tentando di fargli tirar fuori il personaggio del “Machine Guy” per il match che avrebbe dovuto combattere poco dopo contro Ethan Page.

La carica di Kenny ha decisamente funzionato e il suo amico si è così sbarazzato di Ethan Page.

Ma la lunga notte del Cleaner non è finita qui.

Infatti la presenza di Omega era prevista anche per TripleMania 28, il grande evento in Pay-Per-View della AAA in cui avrebbe dovuto difendere il AAA Mega Championship dall’assalto di Laredo Kid.

I due mettono in piedi un instant classic con la vittoria di Kenny grazie anche all’aiuto decisivo di Micheal Nakazawa che ha permesso al campione di connettere la sua letale One Winged Angel.

 

Kenny Omega con i superpoteri? Una simpatica conseguenza del suo nuovo personaggio a quanto pare.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Kenny Omega appare a TripleMania 28 e Final Resolution

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!