The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kenny Omega e Fenix si sfideranno a New Year’s Smash

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling

Kenny Omega e Fenix si sfideranno a New Year’s Smash

Kenny Omega metterà in palio l’AEW World Championship a New Year’s Smash, episodio speciale di AEW Dynamite del prossimo 30 dicembre. Il suo avversario nell’ultimo show targato All Elite Wrestling del 2020 sarà il lottatore messicano Fenix!

Kenny Omega si sta dando molto da fare in questi ultimi sgoccioli di 2020: la vittoria ad AAA Triplemania XVIII, le varie apparizioni ad IMPACT! Wrestling e, infine (ma non per importanza), il suo grande lavoro per la All Elite Wrestling ad AEW Dynamite.

Nell’ultimo episodio dello show principale della federazione di proprietà di Tony Khan, The Cleaner ha sconfitto Joey Janela in un No-Disqualification Match condito da trash talking e da manovre estreme e spettacolari da parte dei due.

Clicca qui per trovare il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.

AEW World Championship: Kenny Omega sfiderà Fenix il prossimo 30 dicembre

Come annunciato dalla stessa compagnia nelle ultime settimane, per la fine del 2020 e l’inizio del 2021 sono previsti tre show speciali.

La puntata della prossima settimana, in programma per mercoledì 23, sarà intitolata “Holiday Bash” ed andrà in onda subito dopo la partita NBA tra Boston Celtics e Milwaukee Bucks.

Le puntate del 30 dicembre e del 6 gennaio 2021, invece, faranno parte della serie “New Year’s Smash“. Se nella puntata del 6 gennaio ci sarà come ospite e telecronista Snoop Dogg, per l’ultimo episodio dell’anno è stato invece annunciato un match titolato.

Kenny Omega sfiderà infatti Fenix con in palio l’AEW World Championship, così com’è stato annunciato al termine del main event dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.