The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kenny Omega: la AAA rivelerà lo status sulle sue condizioni

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Kenny Omega: la AAA rivelerà lo status sulle sue condizioni
Angelo Morena
Kenny Omega: la AAA rivelerà lo status sulle sue condizioni

Kenny Omega sembra sia prossimo ad un periodo di pausa per curare i continui guai fisici di questi mesi ma c’è ancora un match da disputare teoricamente: quello del 4 di dicembre contro El Hijo del Vikingo.

Il Cleaner a Full Gear (QUI le nostre pagelle) è uscito sconfitto nell’attesissimo main event contro “Hangman” Adam Page.

Le condizioni con cui è arrivato il canadese al grande match erano abbastanza precarie e la sconfitta contro Page ha aperto alla possibilità della pausa come detto.

La AAA si esprimerà ufficialmente su Kenny Omega

Un’ultima grande sfida è però a breve in programma per l’ex IWGP Heavyweight Champion ossia quella contro El Hijo del Vikingo, match in cui Kenny metterà in palio l’ultima cintura rimasta della sua epopea come Belt Collector, il AAA Mega Championship.

La AAA tramite le parole del proprietario Dorian Roldan ha rivelato come nella giornata di domani pubblicherà un comunicato che aggiornerà i fan sullo status di Kenny Omega per il grande match di Triplemania Regia II.

Seguiranno aggiornamenti.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!