The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kenny Omega lotterà anche per l’X-Division Championship?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Kenny Omega lotterà anche per l’X-Division Championship?
Francesco D’Onofrio
Kenny Omega lotterà anche per l’X-Division Championship?

Kenny Omega ha conquistato l’IMPACT World Championship e il TNA World Heavyweight Championship a IMPACT Rebellion, sconfiggendo il precedente campione Rich Swann. Dopo quanto successo nell’ultima puntata di IMPACT!, ci sarà spazio anche per un quinto titolo da aggiungere alla sua collezione?

Stanotte, si è tenuto IMPACT! 22-07-2021 (di cui sono disponibili i risultati). Nel corso dell’episodio, c’è stato un confronto nel backstage tra l’IMPACT World Champion e Josh Alexander, attuale detentore dell’IMPACT X-Division Championship. Si tratta di un indizio su una prossima faida per il titolo?

Kenny Omega affronterà presto Josh Alexander?

Josh Alexander stava conducendo un’intervista nel backstage, ma è stato improvvisamente interrotto dall’AEW World Champion. Quest’ultimo, pur non attaccando direttamente l’X-Division Champion, si è scagliato verbalmente contro di lui, sostenendo che non possa essere il vero volto della Federazione.

Ciò potrebbe portare l’AAA Mega Champion a dare la caccia ad un nuovo titolo di IMPACT Wrestling: l’IMPACT X-Division Championship. Se riuscisse a conquistarlo, egli deterrebbe contemporaneamente la bellezza di cinque titoli di tre Federazioni differenti.

Non è da escludere, tuttavia, che IMPACT Wrestling sfrutti questa situazione per portare Josh Alexander a proclamare la famosa Option C, con la quale rinuncerebbe all’IMPACT X-Division Championship per ottenere un match per l’IMPACT World Championship.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Kenny Omega lotterà anche per l'X-Division Championship?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!