The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kenny Omega pensa che Andrade non sia un degno avversario

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Kenny Omega pensa che Andrade non sia un degno avversario

Kenny Omega è attualmente AAA Mega Champion, Impact Wrestling Champion e anche AEW World Champion, ed visto come uno dei migliori campioni nella storia recente del Pro-Wrestling. Le sue grandi abilità sul ring e il suo forte carattere sono una prova della sua grandezza.

L’ex WWE, Andrade El Idolo, ha fatto il suo debutto in AEW un paio di settimane fa e nell’episodio della scorsa settimana dichiarato di voler conquistare sia il TNT Championship che l’AEW World Heavyweight Championship, ma Omega sembra non reputarlo un degno sfidante.

Kenny Omega non ha peli sulla lingua

Su Twitter sono state postate le dichiarazioni di Andrade, e sono stati taggati i due campioni citati, Omega e Miro. Quest’ultimo non ha ancora risposto, ma il campione AEW ha deciso di controbattere al tweet affermando che le statistiche del messicano non sono affatto buone, e non lo rendono dunque un avversario degno per l’AEW World Heavyweight Championship.


El Idolo deve ancora fare il suo debutto sul ring AEW, ma è probabile che questo avverrà molto presto. Bisognerà inoltre vedere chi sarà il suo primo avversario e se alla fine riuscirà ad ottenere una chance per uno dei due titoli presenti nei suoi obbiettivi.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Kenny Omega pensa che Andrade non sia un degno avversarioSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!