The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kenny Omega: split con gli Young Bucks a AEW Dynamite

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Kenny Omega: split con gli Young Bucks a AEW Dynamite

Kenny Omega è l’attuale AEW World Champion e AAA Mega Champion ed avrà la possibilità di diventare anche il prossimo Impact Unified World Champion, se sconfiggerà Rich Swann a IMPACT Rebellion.

Nel frattempo, però, “The Cleaner” sta affrontando alcuni importanti problemi interni. Con il suo nuovo atteggiamento da heel, infatti, egli si è avvicinato sempre di più ai Good Brothers e, di conseguenza, si è allontanato sempre di più dai suoi vecchi amici: gli Young Bucks.

Kenny Omega dice addio all’Elite?

Nell’ultima puntata di AEW Dynamite (di cui sono disponibili il report e i risultati), gli Young Bucks, in compagnia di Brandon Cutler, sono stati sconfitti da Laredo Kid & Lucha Brothers.

Al termine dell’incontro, Kenny Omega è intervenuto per attaccare Laredo Kid, ricordando il match che l’Elite vinse contro gli stessi avversari a AEW Fyter Fest 2019.

Gli Young Bucks hanno fermato l’attacco e, a quel punto, l’AEW World Champion si è scagliato contro di loro, sostenendo di aver scelto l’AEW solo per senso di amicizia con i due fratelli. Questi ultimi, però, come già sostenuto da Don Callis, sono cambiati ed hanno scelto Brandon Cutler invece di lui, per il Six-Man Tag Team Match.

Kenny Omega, infine, ha concesso un ultimatum agli Young Bucks, invitandoli a replicare il gesto del BULLET CLUB. Dato che, ancora una volta, gli AEW World Tag Team Champions si sono rifiutati, “The Cleaner” ha dichiarato che la loro amicizia è terminata.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!