The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kenny Omega sta lavorando dietro le quinte AEW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Manuel Massa
Kenny Omega sta lavorando dietro le quinte AEW

Kenny Omega sta lavorando dietro le quinte AEW

Kenny Omega è uno dei migliori lottatori della AEW e dell’intero panorama mondiale del Pro-Wrestling, ma è costretto a stare lontano dai ring per recuperare da alcuni interventi chirurgici, uno al ginocchio e uno per un’ernia.

Il lottatore, comunque, non riesce a stare lontano da questo business, e infatti ha iniziato a dare una mano alla compagnia nella produzione di alcuni incontri.

Il grande impegno di Kenny Omega

Kenny Omega è un lavoratore a 360°, e infatti ha aiutato la All Elite Wrestling nella creazione del prossimo videogioco, intitolato “AEW: Fight Forever”. Inoltre, vista la sua assenza dagli schermi a causa di alcuni infortuni, Kenny ha scelto di lavorare dietro le quinte, dando una mando alla costruzione di alcuni incontri.

A fare questa rivelazione è stato Mike Johnson di PW Insider, che ha confermato che l’ex Campione AEW ha preso parte alle ultime registrazioni di Dynamite e Rampage, dando una mano alla produzione di vari match della divisione femminile:

“Anche se non è nota una data per il suo potenziale ritorno sul ring, Kenny Omega è tornato alle registrazioni di AEW TV nelle ultime settimane, lavorando dietro le quinte. Il suo lavoro ha toccato anche la produzione di alcuni match della divisione femminile”.

Questo potrebbe non essere il ritorno che i fan speravano, ma è sicuramente un segno che Kenny Omega si trova sulla buona strada.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.