The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kenny Omega vorrebbe sfidare AJ Styles

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Kenny Omega vorrebbe sfidare AJ Styles
Manuel Massa
Kenny Omega vorrebbe sfidare AJ Styles

Kenny Omega è una delle stelle più lucenti nel roster della AEW, ed è l’attuale detentore dell’AEW World Championship, dell‘Impact World Championship e dell’AAA Mega Championship. Durante una recente intervista, il campione ha affermato di voler lottare con AJ Styles, attualmente sotto contratto con la WWE.

AJ Styles, dopo aver detto di apprezzare la sua gestione in quel di Stamford, ha deciso di prolungare il suo contratto invece che approdare alla corte di Tony Khan, e questo potrebbe allontanare il match da sogno con Omega.

Kenny Omega resta fiducioso

Intervistato durante la Wrestling Observer Radio, Kenny Omega ha detto che ha perso le speranze di avere un eventuale match con AJ Styles, e vuole tenere viva questa idea:

“Tornando alle cose che amo e che non hanno avuto un continuo. Odio vedere alcune cose terminate e voglio che queste restino vive almeno nella mia mente. Penso ai fan che terrebbero a certe situazioni e non voglio mai chiudere completamente il libro su di loro. Chissà, in futuro magari riuscirò ad avere un match con AJ Styles, chissà. Voglio farmi trovare pronto quando arriverà il momento.”

I due potrebbero incrociarsi solo sul ring AEW attualmente, e il tempo stringe per Styles, che si trova ancora sotto contratto con la WWE. Il Wrestling è pieno di sorprese, e noi speriamo che questo incontro un giorno possa davvero avvenire.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Kenny Omega vorrebbe sfidare AJ StylesSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!