Ad imageAd image

Kenshiro Teraji vs Jonathan Gonzalez si farà ad aprile?

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Kenshiro Teraji vs Jonathan Gonzalez si farà ad aprile?

Kenshiro Teraji vs Jonathan Gonzalez sembra essere alla parte conclusiva della sua pianificazione. Il match potrebbe infatti svolgersi ad aprile.

Il 2022 del nipponico è stato molto positivo. Dopo essersi ripreso il titolo WBC dei pesi mosca leggeri dal rivale Masamichi Yabuki, Teraji ha detronizzato anche “Mad Boy” Hiroto Kyoguchi ottenendo così il titolo WBA e il titolo The Ring.

- PUBBLICITA-

Lo stesso si può dire del portoricano Jonathan Gonzalez che, imbattuto dal periodo della pandemia, si è imposto prima come campione nordamericano WBO e poi come campione mondiale della medesima organizzazione.

Dove potrebbe tenersi Kenshiro Teraji vs Jonathan Gonzalez?

Il match plurititolato tra Kenshiro Teraji e Jonathan Gonzalez, previsto per il mese di aprile, dovrebbe tenersi in Giappone, in una location ancora da definire.

BoxingScene ha riportato queste informazioni nelle ultime ore da fonti vicine, anche se ancora nessuna delle due parti ha dato conferma al momento.

Per Gonzalez sarebbe il secondo match consecutivo in Giappone, a seguito della difesa titolata dello scorso novembre contro Shokichi Iwata, terminata sulla distanza con verdetto unanime a favore del portoricano.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento