BasketIndoor

Kevin Durant giocherà nel 2023 con i Phoenix Suns

Kevin Durant giocherà nel 2023 con i Phoenix Suns
Kevin Durant, a partire dalla prossima stagione sarà un giocatore dei Phoenix Suns.
Il cestista statunitense classe 1988, dopo quattro stagioni passate a Brooklyn, come ala piccola e ala grande dei Nets, per la stagione 2023/2024 sarà destinato a cambiare casacca diventando così un giocatore dei Phoenix Suns.
Dopo l’ufficialità della partenza di Kyrie Irwing verso i Dallas Mavericks si chiude così il tentativo fallito da parte di Brooklyn di vincere il titolo NBA con un team composto dai big Three, ovvero KD, Irwing e Harden.
Secondo riportato da Shams Charania, successivamente confermato da ESPN nell’alba italiana, Kevin Durant passa così ufficialmente ai Phoenix Suns via trade insieme a TJ Warren.

Phoenix Suns si prende via Trade Kevin Durant

Dopo Kyrie Irwing, anche Kevin Durant lascerà i Brooklyn Nets al termine della stagione NBA ancora in corso.
La notizia shock è arrivata alle prime ore dell’alba italiana con KD e TJ Warren che passeranno ai Phoenix Suns in cambio di Mikal Bridges, Cam Johnson, Jae Crowder, 4 future prime scelte al draft più un diritto di scambio.
Con l’aggiunta di Durant, i Phoenix Suns insieme a Chris Paul e Devin Booker possono ritagliarsi il ruolo di team estremamente interessante per la prossima stagione, sopratutto dopo le varie difficoltà avute ad inizio stagione con le dimissioni di Robert Sarver dovute dalle accuse di sessismo e razzismo.
Attualmente Durant è ancora infortunato ed il suo ritorno è previsto dopo la pausa del prossimo All Star Game.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SportsCenter (@sportscenter)