Kevin Durant e i Phoenix Suns sono probabilmente arrivati al momento dei saluti ed il giocatore sta valutando le ipotesi per il suo futuro.
La squadra dell’Arizona, che ha appena cambiato allenatore per la quarta volta in altrettante stagioni, è intenzionata ad alleggerire il proprio roster di grandi nomi, che comportano salari molto gravosi e che, purtroppo, non hanno portato i risultati attesi.
Probabilmene a rimanere ai Suns sarà Bradley Beal, mentre il 36enne Kevin Durant dovrà valutare bene dove giocare le prossime stagioni che saranno quelle conclusive della sua illustre carriera.
Kevin Durant potrà puntare al terzo anello?
Dopo aver vinto due campionati NBA a Golden State, il terzo anello non è un’ossessione per Kevin Durant che, tuttavia, ha dichiarato di voler concludere la propria carriera alle proprie condizioni in una situazione che lo soddisfi sia dal punto di vista sportivo che da quello retributivo.
Al momento le opzioni che il giocatore ed il suo management stanno valutando sono 5: Houston Rockets, San Antonio Spurs, Miami Heat, New York Knicks e Minnesota Timberwolves.
Tra queste squadre le più accreditate sembrano essere Huston e Minnesota sia per le offerte che sarebbero capaci di mettere sul tavolo a favore dei Suns, sia per la necessità di coprire un ruolo per il quale Kevin Durant sarebbe perfetto.
Recentemente sembra volersi proporre anche Dallas, sempre alla ricerca di un rafforzamento dopo aver perso Doncic, che potrebbe offrire Thompson e una prima scelta nel 2028, opzioni che li potrebbe porre in cima alla lista delle pretendenti,
Visualizza questo post su Instagram