IndoorBasket

Kevin Durant: Addio ai Brooklyn Nets?

Kevin Durant: Addio ai Brooklyn Nets?

Kevin Durant ha chiesto alla dirigenza dei Brooklyn Nets di voler lasciare la squadra via trade.

La stella della franchigia newyorchese, dopo i fatti riguardanti Kyrie Irving, che ha annunciato di voler restare con la squadra e che, almeno secondo alcuni report d’oltreoceano, stava decidendo il suo futuro con la compagine, ha optato per non voler continuare la sua carriera al Barclays Center.

Kevin Durant chiede la trade ai Brooklyn Nets

Kevin Durant, giocatore trentaquattrenne dei Brooklyn Nets, ha chiesto alla dirigenza della sua squadra di essere ceduto via Trade, con molta probabilità, dopo la decisione di Kyrie Irving di restare in squadra e di esercitare la sua Player Option che gli consente di restare in squadra per un altro anno.

Per il giocatore, grande veterano della NBA, dato che prossimo anno sarà il sedicesimo nella lega, la sua prossima destinazione sarà la quarta della sua carriera, dopo aver debuttato con i Seattle Supersonics, poi diventati Oklahoma City Thunder nel 2008, per poi vincere l’anello con i Golden State Warriors e contribuire alla dinastia regnante del Basket Americano, e infine aver fatto discutere con i Brooklyn Nets, dove non è arrivato al suo obbiettivo finale.

Nella scorsa stagione, Kevin Durant ha totalizzato trenta punti, sette rimbalzi e sei assist per gara, chiudendo il suo anno al Primo Turno dei Playoff, contro Boston in quattro gare.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News