BasketIndoor

Kevin Durant su LeBron: è uno scorer, non un passatore

Kevin Durant su LeBron: è uno scorer, non un passatore

Kevin Durant ha parlato in una recente intervista del cestista NBA più famoso del pianeta: LeBron James.

Il giocatore dei Brooklyn Nets attualmente è fuori per infortunio. Durant stava facendo una grandissima stagione a Brooklyn ed era anche come uno dei maggiori candidati per il premio di MVP. A pensare che Kevin era molto vicino a lasciare la franchigia in estate.

Nella Eastern Conference i Nets sono in quarta posizione con 29 partite vinte e 19 perse. Tuttavia, non dovrebbe essere così lontano il ritorno in campo di Durant.

Kevin Durant: quando hai una media di 27 punti in carriera sei un marcatore

Ecco il pensiero di Kevin Durant su LeBron James “Sinceramente non ho mai capito perché alcuni pensano che sia prima un grande passatore e poi un ottimo scorer. Quando hai mantenuto una media di 27 punti in NBA sei prima un gran marcatore che sa ovviamente anche passare il pallone”.

‘KD’ elogia LeBron “La sua cura maniacale del corpo, il suo lavorare duramente è sorprendente. Ha alzato il livello sotto questo aspetto”.

Infine Durant parla del record che sta per raggiungere LeBron “E’ semplicemente incredibile. Il record rimarrà per molto tempo”.

Infatti, al Re mancano soltanto 157 punti per eguagliare il record di punti segnati nella storia della regular season in NBA detenuto attualmente dalla leggenda Kareem Abdul-Jabbar.

Vi lasciamo con il nostro ultimo editoriale sulla NBA su chi vincerebbe in una partita fra Team USA vs Resto del Mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @easymoneysniper