Ad imageAd image

Kevin Holland: DC pensa che la UFC sia stata buona con lui

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Kevin Holland: DC pensa che la UFC sia stata buona con lui

Kevin Holland dopo la parentesi negativa contro Khamzat Chimaev, si prepara a tornare nella gabbia a dicembre contro Stephen Thompson.

‘Trailblazer’ era decisamente frustrato dopo la brutta e umiliante ultima uscita in UFC in cui ha perso, senza tirare un singolo colpo, contro Khamzat Chimaev a UFC 279 nel co main event della serata.

- PUBBLICITA-

Era talmente deluso che aveva annunciato persino il ritiro dalle MMA nonostante i soli 30 anni di età. Per fortuna ci ha ripensato e ora Kevin Holland può subito riscattarsi il 3 dicembre contro Stephen Thompson.

Questo match secondo Daniel Cormier è stato un regalo che UFC ha fatto nei suoi confronti per aver salvato la card di UFC 279 a causa del comportamento poco professionale da parte del ceceno Chimaev.

Kevin Holland contro Stephen Thompson il 3 dicembre

Daniel Cormier ha deciso di commentare questa scelta da parte della UFC nei confronti di Kevin Holland durante il suo show ‘DC & RC’ “Credo che l’organizzazione si sia sentita in debito nei confronti di Kevin e ha deciso di dargli questo grande incontro come main event di una fight night”.

DC aggiunge “Questo è un match perfetto per Kevin Holland che può riscattarsi contro uno striker. Certo, la stessa cosa vale per Wonderboy che ha evitato un altro grappler”.

Ricordiamo che lo stesso Stephen Thompson ha ammesso di aver rifiutato il match contro Shavkat Rakhmonov per via del pessimo abbinamento stilistico.

Ecco l’annuncio dell’incontro tra Holland e Thompson da parte della stessa UFC sul social network Twitter

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento