UFCMMA

Kevin Holland rifiuta di allenarsi con Khamzat Chimaev

Kevin Holland rifiuta di allenarsi con Khamzat Chimaev

Kevin Holland ha fatto sapere di rifiutare la proposta, offerta dallo stesso Khamzat Chimaev, di allenarsi con lui.

L’americano viene dalla sua peggior performance nelle MMA subita nel co main event di UFC 279 contro il ceceno Khamzat Chimaev. L’incontro è terminato dopo soltanto due minuti per una sottomissione da parte del russo e persino zero colpi messi a segno da parte di Holland.

Questo ha fatto traballare il proseguimento della carriera di Kevin, ma per fortuna ‘Trailblazer’ ha deciso di fare marcia indietro riguardo il ritiro dalle competizioni.

Chimaev è lanciato verso la cintura, non si sa di quale divisione, mentre Kevin Holland è chiamato al riscatto all’interno della divisione dei pesi welter UFC.

Kevin Holland: voglio allenarmi soltanto con il mio team, siamo noi contro tutti

Kevin Holland ha spiegato a ‘MMA Fighting’ il motivo del suo rifiuto di allenarsi con Khamzat Chimaev “No, non voglio allenarmi con lui, ma che c***o gli è passato per la testa. Specifico che non ho nulla contro di lui, è un fighter pazzesco, ma semplicemente voglio rimanere con il mio team. Siamo noi da soli contro tutti quanti”.

Kevin ha aperto le porte invece al peso leggero Terrance McKinney “Mi interessa averlo nella squadra, è colui che detiene il record del ko più veloce nei lightweight no? Il ragazzo è interessante”.

Ricordiamo che Kevin Holland tornerà a combattere contro il karateka Stephen Thompson il 3 dicembre a Orlando.

Vi lasciamo con l’annuncio su Twitter del match fra Kevin Holland e Stephen Thompson