UFCMMA

Kevin Holland vs Michal Oleksiejczuk a UFC 302

Kevin Holland vs Michal Oleksiejczuk a UFC 302

Kevin Holland combatterà contro il fighter polacco Michal Oleksiejczuk a UFC 302 il prossimo primo giugno.

Nel corso della notte italiana l’Ultimate Fighting Championship ha aggiunto un altro match alla prossima card numerata in programma il primo giugno al Prudential Center di Newark, nel New Jersey.

Il terzo match della main card vedrà Kevin ‘Trailblazers’ Holland sfidare l’ex peso medio Michal Oleksiejczuk in un match valido per la categoria dei pesi medi al limite delle 185 libbre (84 kg).

Chi avrà la meglio fra Kevin Holland e Michal Oleksiejczuk?

Kevin Holland torna dunque nella gabbia dell’Ultimate Fighting Championship a distanza di neanche tre mesi dal suo ultimo combattimento. Infatti, il fighter statunitense aveva preso parte alla card di UFC 299 andata in onda lo scorso 9 marzo a Miami.

Nell’occasione aveva dato il benvenuto in UFC al combattente britannico Michael ‘Venom’ Page, fighter che ha lottato a lungo nella concorrente Bellator.

Tuttavia, l’incontro non è andato come voleva Kevin Holland dato che è stato dominato per tutto l’arco dell’incontro a cui non è riuscito a trovare le misure giuste allo striking di alto livello di MVP, finendo per perdere il match per decisione unanime con il punteggio di 29-28.

Questa volta affronterà un avversario meno pericoloso in piedi rispetto a Page, ma più completo. Michal Oleksiejczuk è un fighter polacco classe 1995 con un record da lottatore professionista di 19 vittorie, 7 sconfitte e un no contest. Si è guadagnato l’accesso alla UFC in seguito a numerose vittorie in Polonia e in major promotion ha un record di 7 vittorie e 5 sconfitte.

Dunque, Kevin Holland e Michal Oleksiejczuk avranno l’opportunità di riscattarsi dall’ultima sconfitta il prossimo primo giugno a UFC 302.