MMASport Da Combattimento

Kevin Holland mostra interesse per un match con Nick Diaz

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Kevin Holland mostra interesse per un match con Nick Diaz

Kevin Holland ha da poco annunciato la volontà di passare nella divisione dei pesi welter della federazione con base a Las Vegas dopo un periodo non positivo in quella dei medi. Se il passaggio nella nuovo divisione non dovesse andare a buon fine il fighter statunitense avrebbe già pronto un piano b per riscattarsi e per questo ha messo nel mirino uno degli atleti più chiacchierati della classe dei medi della UFC. Si tratta di Nick Diaz.

Kevin Holland ed il suo interessamento

“Trailblaze” è voluto intervenire sulla questione in una recente intervista. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Aspetto di prendere a schiaffi quell’uomo fin da quando ero nelle Dana White’s Contender Series. Abbiamo avuto un piccolo confronto. Penso che sia un match in cui i fan vorranno che i commentatori stiano zitti per ascoltare i pugni che arriveranno e le nostre mascelle che sbattono.” Ha detto Kevin Holland.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW