Kevin Holland e Reinier De Ridder combatteranno a UFC 311 di Inglewood nel primo evento del 2025 della UFC.
L’Ultimate Fighting Championship è al lavoro per organizzare le prime card del prossimo anno. Si parte con UFC 311 all’Intuit Dome di Inglewood, la nuova arena dei Los Angeles Clippers.
L’evento principale vede la battaglia per la cintura dei pesi leggeri tra il campione, nonché numero uno pound for pound Islam Makhachev, e l’armeno Arman Tsarukyan. Tuttavia, un altro scontro interessante è stato appena aggiunto alla card californiana.
Chi vincerà tra Kevin Holland e Reinier De Ridder?
L’instancabile Kevin Holland si prepara a tornare in azione a distanza di soli tre mesi dall’infortunio alla costola che gli ha fatto perdere l’ultimo combattimento.
Infatti, ‘Trailblazer’ nella sua ultima uscita a UFC 307 del 5 ottobre si è dovuto fermare al termine della prima ripresa a causa di un infortunio alla costola. L’incontro è stato così vinto dal georgiano Roman Dolidze per TKO. Quello è stato il ritorno di Kevin Holland nella categoria dei pesi medi. Classe di peso che Holland ha intenzione di rimanere anche nella sua prossima sfida.
Il suo avversario sarà Reinier De Ridder, fighter 34enne che si è costruito un nome combattendo principalmente in ONE Championship. L’olandese, all’interno della promotion asiatica, ha vinto due cinture in due classi di peso differenti.
Infatti, De Ridder ha vinto prima la cintura dei massimi leggeri (225 libbre in ONE contro le 205 lbs della maggior parte delle promotion di MMA) e poi quella dei medi (205 lbs). Successivamente, ha perso entrambi i titoli contro il russo Anatoly Malykhin.
Reinier De Ridder ha fatto il suo debutto in UFC lo scorso 9 novembre quando ha affrontato il veterano Gerald Meerschaert. Incontro vinto proprio da De Ridder per sottomissione nella terza ripresa.
Dunque, Kevin Holland avrà di fronte un avversario di tutto rispetto, così come Reinier De Ridder avrà pane per i suoi denti. Chi la spunterà? Non ci resta che attendere il 18 gennaio per assistere a UFC 311.
Visualizza questo post su Instagram