MMASport Da Combattimento

Kevin Holland vorrebbe affrontare Belal Muhammad nei Welterweight

Dal nostro partner: FIGHT

Kevin Holland vorrebbe affrontare Belal Muhammad nei Welterweight

Kevin Holland ha visto la sua striscia di vittorie consecutive interrompersi nel main event di ieri notte, nel quale Derek Brunson ha ottenuto una vittoria per decisione unanime. In seguito a questa sconfitta, “Trail Blazer” ha dichiarato che vorrebbe provare a tornare nella categoria Welterweight.

Il fighter, sempre nell’intervista post-evento su ESPN, ha aggiunto che vorrebbe affrontare Belal Muhammad nel suo ritorno in tale categoria.

Le dichiarazioni di Kevin Holland

“Vorrei andare da un nutrizionista per perdere peso e provare nuovamente a combattere nei Welterweight. I fighter Middleweight sono degli ossi duri, specie se li affronti per ben 25 minuti.

Tornare nei Welterweight sarebbe grandioso. Belal Muhammad continua a menzionare il mio nome per un match, e io a volte gli rispondo. Lui ha alle spalle un No Contest dopo aver subito un colpo all’occhio, io ho alle spalle una sconfitta. Volevamo combattere prima. Perché non farlo ora?”

Sono passati più di 3 anni e mezzo da quando Holland ha disputato il suo ultimo incontro in qualità di Welterweight. Nell’occasione, a LFA 13, l’atleta perse per decisione unanime contro Curtis Millender, che combatte attualmente in Bellator MMA.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kevin Holland vorrebbe affrontare Belal Muhammad nei WelterweightKevin Holland vorrebbe affrontare Belal Muhammad nei Welterweight