BoxeSport Da Combattimento

Kevin Lee ha firmato con la Eagle FC

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Kevin Lee ha firmato con la Eagle FC

Kevin Lee è stato recentemente rilasciato dalla federazione con base a Las Vegas dopo un periodo tutt’altro che positivo nell’ottagono. Subito dopo la separazione con la Ultimate Fighting Championship sono cominciate a girare delle voci piuttosto insistenti che vedevano il fighter statunitense pronto a firmare un accordo con la neonata promotion dell’ex campione dei pesi leggeri UFC Khabib Nurmagomedov,  la Eagle FC. Adesso arrivano conferme sul buon esito delle trattative.

Kevin Lee ha trovato una nuova casa

“The Motown Phenom” sembra infatti aver trovato ufficialmente un accordo con la promotion che avrà base a Miami per esibirsi nei suoi primi eventi che verranno proposti nel corso del prossimo anno. A riportare l’importante notizia è stato MMA Sound con un post pubblicato su Instagram. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA SOUND (@mmasound)

“Kevin Lee ha ufficialmente firmato un contratto con la Eagle FC, promotion di Khabib”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kevin Lee ha firmato con la Eagle FC Kevin Lee ha firmato con la Eagle FC