MMASport Da Combattimento

Kevin Lee vuole affrontare Mike Perry a dicembre

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Kevin Lee vuole affrontare Mike Perry a dicembre

Kevin Lee è stato uno dei protagonisti dell’ultimo evento proposto dalla Ultimate Fighting Championship, UFC Vegas 35. Il fighter statunitense è tornato in azione dopo più di un anno nell’ottagono ed ha affrontato Daniel Rodriguez rimediando una sconfitta per decisione unanime da parte dei giudici. Questo risultato però non ha scoraggiato l’atleta che infatti è già alla ricerca del prossimo avversario e sembra aver messo il mirino su Mike Perry.

Kevin Lee lancia la sfida?

“The Motown Phenom” ha infatti lanciato un messaggio verso “Platinum” dal suo profilo ufficiale di Twitter che non lascia spazio per possibili fraintendimenti. Vuole affrontarlo ed ha indicato il mese di dicembre. Di seguito verrà riportato il tutto:

Kevin Lee vuole affrontare Mike Perry a dicembre“Mike Perry dicembre mi suona bene”

Kevin Lee ipotizza la data, adesso non resta che aspettare e vedere se la federazione con base a Las Vegas renderà realtà il tutto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kevin Lee vuole affrontare Mike Perry a dicembre Kevin Lee vuole affrontare Mike Perry a dicembre