Kevin Magnussen starebbe pensando di rimanere in F1 anche accettando un altro ruolo che lo farebbe rimanere in questo mondo.
Il pilota danese è rimasto molto legato alla Haas e a tutto il mondo della F1. Vorrebbe rimanere come pilota in F1, ma se non dovesse esserci posto per lui, potrebbe essere disposto ad accettare anche un altro ruolo, pur di rimanere in F1.
Non stiamo parlando del ruolo di pilota di riserva, in quanto Kevin Magnussen ha ammesso che dal suo punto di vista è abbastanza inutile diventare un terzo pilota ed aspettare che il pilota davanti a lui si faccia male pur di correre, Leva le emozioni che questo sport ti da e di cui uno ha bisogno.
Quindi è da escludere che lui possa essere un terzo pilota. Quindi cosa rimane? Un ruolo interno al team, di consulenza. Un pilota con l’esperienza di Kevin Magnussen potrebbe tornare utile in qualsiasi team.
Anche se, come lui stesso ha ammesso, vorrebbe rimanere in Haas. Si è trovato sempre bene e si sente in famiglia. Quindi è difficile vederlo in un altro team. L’unica possibilità di vederlo con un nuovo team è se dovesse rimanere da pilota ufficiale in F1, ma ad oggi sembra alquanto improbabile, dato il limite dei posti vacanti rimanenti.
Visualizza questo post su Instagram