The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kevin Nash da un consiglio a Braun Strowman

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Kevin Nash ha risposto al post di Braun Strowman ricordandogli che ora è lui a fare le regole, basta solo guardarsi allo specchio per capire il perché.

L’ondata di rilasci che alcuni giorni fa ha sconvolto il mondo della WWE, e non solo, ha toccato anche Braun Strowman, per palmares senza dubbio il licenziamento eccellente di questa tornata.

Per il Monster Among Men si è chiuso dunque un lungo capitolo della vita dal quale ovviamente dovrà ripartire, con nuovi progetti e nuove idee.

Il consiglio di Kevin Nash

Alcuni giorni fa l’ex Universal Champion ha postato su Instagram un video del suo allenamento in palestra accompagnato da una parte del testo della band di heavy metal dei Five Finger Death Punch “Jekyll and Hyde”.

Big Daddy Cool ha risposto al post con un commento:

“Devi abbracciare il mantra del non me ne frega un c***o e lasciare che la vita venga da te. Sono abbastanza sicuro che stavi cercando qualcosa da fare quando sei entrato nel business. Ricorda solo che sei un contrattatoire indipendente. Tu fai le regole…..perché? Guardati allo specchio, c***o.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam Scherr (@adamscherr99)

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!