The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kevin Nash prossimo ospite del podcast di Steve Austin

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Kevin Nash prossimo ospite del podcast di Steve Austin
Sergio Pinna
Kevin Nash prossimo ospite del podcast di Steve Austin

Kevin Nash sarà l’ospite del prossimo episodio del “Broken Skull Sessions” di Steve Austin.

L’Hall Of Famer WWE, uno dei più popolari del panorama negli anni ’90 e noto, tra l’altro, per la sua militanza in WCW nella nWo, sarà il prossimo protagonista della sempre più popolare chiacchierata col Texas Rattlesnake. Nash non è nuovo a questo genere di appuntamenti e col suo ricco archivio di storie più o meno controverse, sta già creando molta aspettativa su questo episodio che sarà trasmesso il prossimo 11 luglio su WWE Network.

Kevin Nash ospite di Steve Austin, cosa succederà?

La storia di Diesel, il suo inserimento nella Kliq di Shawn Michaels, il Curtain Call, la Guerra del Lunedì Sera e tanto altro ancora saranno trattati in questo episodio. Kevin Nash è stato uno dei principali protagonisti, nel bene e nel male, della WCW dei suoi tempi d’oro. 5 Titoli Mondiali nella compagnia di Ted Turner, Nash è stato il primo a sconfiggere Goldberg interrompendo la sua leggendaria streak.

Buona parte dell’attitudine che ha caratterizzato la WCW dell’epoca lo si deve proprio a lui e Scott Hall, così come detto da Eric Bischoff nel suo libro “Controversy Creates Cash”. La sua influenza nel backstage e nelle scene lo rendono ancora oggi una delle attrazioni principali, sarà molto curioso assistere a questa puntata del podcast di Steve Austin, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Kevin Nash prossimo ospite del podcast di Steve AustinSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!