UFCMMA

Khabib forse non sarà all’angolo di Makhacev a UFC 284

Khabib forse non sarà all'angolo di Makhacev a UFC 284

Khabib Nurmagomedov è stato il mentore, l’esempio e, poi, l’allenatore, dell’attuale campione dei pesi leggeri UFC Islam Makhacev.

Tuttavia in occasione del prossimo impegno del suo pupillo, The Eagle potrebbe non essere al suo angolo ad incitarlo e consigliarlo come ha sempre fatto fin’ora.

L’ex campione, infatti, ha da poco reso pubblica la sua intenzione di allontanarsi dal mondo delle MMA che tanto gli ha dato ma, tanto, gli ha anche sottratto soprattutto in termini di tempo da trascorrere con la sua famiglia ed i suoi cari.

Contenuti dell'articolo

Khabib non sarà a UFC 284?

Nel main event di UFC 284, Islam Makhachev difenderà per la prima volta la sua cintura contro il campione dei pesi piuma, Alexander Volkanovski, che, per l’occasione, salirà di categoria, e, il Daghestano, potrebbe dover fare a meno di Khabib Nurmagomedov al suo angolo.

L’evento, infatti, si svolgerà in Australia, davanti al pubblico di casa di Volkanovski e comporterà un lungo viaggio ed una lunga permanenza, elementi che The Eagle non si sente più di affrontare.

L’allenatore dei due daghestani, Javier Mendez, nel parlare con il giornalista Danny Segura si è detto molto incerto sulla presenza dell’ex lottatore a Perth.

A quanto pare le dimissioni di Khabib sono da considerarsi con effetto immediato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)