Ad imageAd image

Khabib forse non sarà all’angolo di Makhacev a UFC 284

Fabrizio Giovagnoli
Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Khabib forse non sarà all'angolo di Makhacev a UFC 284
Contenuti dell'articolo

Khabib Nurmagomedov è stato il mentore, l’esempio e, poi, l’allenatore, dell’attuale campione dei pesi leggeri UFC Islam Makhacev.

Tuttavia in occasione del prossimo impegno del suo pupillo, The Eagle potrebbe non essere al suo angolo ad incitarlo e consigliarlo come ha sempre fatto fin’ora.

- PUBBLICITA-

L’ex campione, infatti, ha da poco reso pubblica la sua intenzione di allontanarsi dal mondo delle MMA che tanto gli ha dato ma, tanto, gli ha anche sottratto soprattutto in termini di tempo da trascorrere con la sua famiglia ed i suoi cari.

Khabib non sarà a UFC 284?

Nel main event di UFC 284, Islam Makhachev difenderà per la prima volta la sua cintura contro il campione dei pesi piuma, Alexander Volkanovski, che, per l’occasione, salirà di categoria, e, il Daghestano, potrebbe dover fare a meno di Khabib Nurmagomedov al suo angolo.

L’evento, infatti, si svolgerà in Australia, davanti al pubblico di casa di Volkanovski e comporterà un lungo viaggio ed una lunga permanenza, elementi che The Eagle non si sente più di affrontare.

L’allenatore dei due daghestani, Javier Mendez, nel parlare con il giornalista Danny Segura si è detto molto incerto sulla presenza dell’ex lottatore a Perth.

A quanto pare le dimissioni di Khabib sono da considerarsi con effetto immediato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
1 commento