MMASport Da Combattimento

Khabib considera Kamaru Usman il miglior fighter in UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Khabib considera Kamaru Usman il miglior fighter in UFC

Khabib Nurmagomedov, dopo essersi ritirato a UFC 254, è stato inserito al 1° posto del ranking UFC dei Pound-for-Pound, rimanendovi dentro per un periodo prima di ridare il posto all’ex campione dei pesi mediomassimi Jon Jones.

Quest’ultimo è ancora in testa alla classifica, ma la sua posizione attuale potrebbe essere a rischio a causa dell’inattività, specie se il prossimo match del campione dei pesi welter Kamaru Usman è all’orizzonte.

“The Eagle” si è rivisto con il nigeriano a Dubai, in occasione di un evento della Cytaka, e i due si sono fatti un paio di foto assieme. In una di queste, il daghestano ha reso noto che considera Usman come il miglior fighter in UFC e nel mondo intero.

La foto di Khabib in compagnia di Usman

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khabib Nurmagomedov (@khabib_nurmagomedov)

Kamaru Usman riaffronterà Colby Covington per il titolo dei Welterweight nel main event di UFC 268, PPV fissato per il 6 novembre. Una sua potenziale vittoria riuscirà a portarlo sulla vetta della classifica Pound-for-Pound?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib considera Kamaru Usman il miglior fighter in UFC Khabib considera Kamaru Usman il miglior fighter in UFC