MMASport Da Combattimento

Khabib: E’ un grande onore imparare da Dana White

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Khabib: E’ un grande onore imparare da Dana White

Khabib Nurmagomedov si è ormai ritirato dall’azione nell’ottagono dopo una carriera ricca di successi ed ha deciso di intraprendere la carriera da promotor con una sua promotion, la Eagle FC. Proprio con la sua compagnia ha da poco concluso il suo primo evento in terra statunitense e nella conferenza stampa avvenuta dopo la fine dello show ha voluto parlare non solo del debutto a stelle e strisce ma anche del presidente della promotion per cui è stato per tanto tempo campione.

Khabib e le sue parole

L’ormai ex atleta daghestano ha infatti detto la sua dopo Eagle FC 44 sull’uomo chiave della Ultimate Fighting ChampionshipDana White, riempiendolo di elogi e rendendosi disponibile ad imparare grazie ai suoi consigli. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Oggi quando mi sono alzato ero nervoso come se avessi dovuto lottare stanotte Ho avuto le stesse sensazioni oggi quando mi sono svegliato. Poi mi sono reso conto che non avrei combattuto. Avevo uno show da gestire. Questo è stato un giorno molto stressante ma adesso sono felice.”

“Onestamente niente che riguardi una promotion è facile. Ha ragione Dana White. Con lui mi vedrò il mese prossimo a Vegas e parleremo molto di tante cose. Sono solo all’inizio. Lui quanti anni di esperienza ha? Lui è il migliore ed è un grande onore per me imparare da lui.” Ha detto Khabib Nurmagomedov.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib: E' un grande onore imparare da Dana White Khabib: E' un grande onore imparare da Dana White