MMASport Da Combattimento

Khabib: Makhachev prossimo contendente al titolo

Dal nostro partner: FIGHT

Mirko Orlato
Khabib: Makhachev prossimo contendente al titolo

Khabib Nurmagomedov (29-0) si è ormai ritirato da un anno mezzo. Il dagestano annunciò le sue intenzioni dopo aver sconfitto Justin Gaethje ad UFC 254.

Dopo il ritiro, “The Eagle” sta intraprendendo in maniera altrettanto vincente la carriera di allenatore.

Khabib Nurmagomedov: il suo tweet

Khabib Nurmagomedov ha commentato la vittoria di Charles Oliveira.

Il brasiliano ha vinto contro Justin Gaethje per sottomissione al primo round ma non ha potuto conservare la cintura di campione dei pesi leggeri a causa del mancato peso nel giorno del weigh-in.

Cintura dei pesi leggeri che ora è vacante con “Do Bronx” legittimo contendente numero uno. In molti si stanno chiedendo chi sarà l’avversario del brasiliano.

Nurmagomedov ha pubblicato su Twitter il suo pensiero.

Khabib ha lanciato un chiaro messaggio a Dana White avanzando la candidatura di Islam Makhachev quale sfidante al titolo. Per l’ex campione dei pesi leggeri la meritocrazia dovrebbe premiare colui che è ritenuto il suo erede in ragione della win streak attuale che gli consentirebbe di essere il fighter più accreditato a sfidare Oliveira.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib: Makhachev prossimo contendente al titolo
Khabib: Makhachev prossimo contendente al titolo