MMASport Da Combattimento

Khabib: McGregor non ha mantenuto il focus corretto

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Khabib: McGregor non ha mantenuto il focus corretto

Khabib Nurmagomedov è senza ombra di dubbio uno dei più grandi nomi nella recente storia della Ultimate Fighting Championship, soprattutto grazie alle sue 29 vittorie di fila nell’ottagono contro avversari prestigiosi del calibro di Conor McGregor e Dustin Poirier.

Proprio del match tra questi due atleti ha voluto parlare il combattente russo puntando il dito contro lo storico rivale irlandese reo, secondo lui, di aver sprecato troppe energie nel trash-talking, anziché nell’azione all’interno della gabbia durante il match di trilogia con “The Diamond”.

Il parere di Khabib Nurmagomedov

“The Eagle” è voluto intervenire sulla questione nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ESPN, dove ha affermato che, secondo lui, “The Notorious” ha perso il focus durante le contese contro il rivale di lunga data. Di seguito, verranno riportate le dichiarazioni dell’ex campione UFC:

“Sembra solo rumore, come ha detto Dustin. Sembra di vedere e sentire una sua versione falsa, questa è la mia opinione. Perché un paio di mesi fa abbiamo visto tutti com’era buono con gli altri. Ora sembra che finga. Ecco perché il suo trash-talking non ha avuto alcun effetto con Poirier.

Secondo la mia opinione, quello è stato il suo più grande errore, perché ha sprecato molte energie per cercare di entrare nella sua testa. Non concentrati sul tuo avversario. Perché lo fai? Concentrati su te stesso.”

Le parole di Khabib suonano come un vero e proprio rimprovero nei confronti di McGregor. Riuscirà quest’ultimo a farne tesoro? Per scoprirlo, non resta che aspettare e vedere cosa succederà nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib: McGregor non ha mantenuto il focus corretto Khabib: McGregor non ha mantenuto il focus corretto