MMASport Da Combattimento

Khabib Nurmagomedov critica Jose Aldo

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Khabib Nurmagomedov critica Jose Aldo

Khabib Nurmagomedov non crede che Jose Aldo abbia speranze di conquistare un altro titolo.

L’ex campione dei pesi leggeri UFC ha avuto parole piuttosto sprezzanti nei confronti della recente  vittoria di Aldo su Pedro Munoz a UFC 265, e afferma che il modo in cui Aldo ha perso contro Petr Yan nel loro incontro per il titolo vacante, poco più di un anno fa, è la prova che i suoi giorni da combattente sono ormai contati.

Jose Aldo ancora campione? Khabib Numagomedov non ci crede
Jose Aldo ancora campione? Khabib Numagomedov non ci crede.

Khabib Nurmagomedov non crede nella nuova run di Jose Aldo

Ecco il parere espresso da Khabib Nurmagomedov durante una recente conferenza stampa.

Come lo starebbe dimostrando? È stato sconfitto nettamente quando ha combattuto Petr Yan, giusto? Un fighter vince un incontro e tutti iniziano a parlarne.

Quando McGregor ha combattuto contro Cerrone, sembrava un leone. Quando combatte avversari più forti, invece, sembra un pollo spaventato. Combattere i migliori incontri mostra il tuo vero valore.

Aldo ha combattuto e vinto contro Pedro Munhoz, ma lasciate che combatta Yan allo stesso modo. Solo allora potremmo dire che ha di nuovo raggiunto il picco. Avete visto cosa ha fatto? Si è chiuso e ha aspettato che l’arbitro chiamasse la fine dell’incontro. Ciò dimostra che non sei al massimo. Se vieni colpito e sei cosciente e non ti stai difendendo, sei un fighter che combatte solo per fare soldi.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib Nurmagomedov critica Jose Aldo Khabib Nurmagomedov critica Jose Aldo