MMASport Da Combattimento

Khabib Nurmagomedov: l’ex coach afferma che vorrebbe tornare

Dal nostro partner: FIGHT

Khabib Nurmagomedov: l’ex coach afferma che vorrebbe tornare

Khabib Nurmagomedov, di recente, ha ribadito ad alcuni reporter russi che non ha alcuna intenzione di uscire dal ritiro per tornare a combattere. Sono passati circa 8 mesi dall’annuncio del suo ritiro al termine di UFC 254, evento nel quale ha difeso il titolo dei pesi leggeri contro Justin Gaethje.

Lo stesso Khabib ha anche aggiunto nell’occasione che non cambierà mai idea. Questo, tuttavia, non è ciò che dice il suo storico coach: Javier Mendez.

Le parole dello storico coach di Khabib Nurmagomedov

Il fondatore dell’American Kickboxing Academy si è espresso in merito al ritiro di Khabib in una recente intervista su Betway Insider.

“Ciò che gli manca è il permesso della madre.

A lui manca molto allenarsi e combattere. Gli manca molto avermi come suo insegnante, ma il nostro rapporto va oltre queste cose. Siamo una famiglia, siamo cresciuti insieme.

I Nurmagomedov sono una famiglia per me, ognuno avrà a che fare con l’altro per il resto della vita.”

Javier ha poi continuato dicendo:

“Lui ama il combattimento, l’energia che sprigiona… Adora vedere i suoi cugini e i suoi compagni di team combattere. Questo lo rende anche nervoso.

Gli manca molto l’adrenalina che si provava al momento dell’ingresso nell’ottagono. Non è una cosa che si può sostituire facilmente nella propria vita.

Anche se a Khabib manca tutto questo, non ha affatto intenzione di disobbedire a sua madre.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib Nurmagomedov: l’ex coach afferma che vorrebbe tornare