MMASport Da Combattimento

Khabib Nurmagomedov: Poirier sarà campione entro quest’anno

Dal nostro partner: FIGHT

Khabib Nurmagomedov: Poirier sarà campione entro quest’anno

Khabib Nurmagomedov ha lasciato la categoria dei pesi leggeri in buone mani, a quanto pare, con Charles Oliveira divenuto campione a UFC 262 e il match di trilogia in arrivo tra Dustin Poirier e Conor McGregor, in primis.

Intervistato su Sport 24, l’ex campione dei pesi leggeri si è espresso in merito al regno da poco iniziato del fighter brasiliano, ma anche di chi potrebbe strappargli il titolo prossimamente. Secondo “The Eagle”, “The Diamond” diventerà campione UFC entro la fine del 2021.

Le parole di Khabib Nurmagomedov

“Oliveira ha alle spalle otto vittorie di fila. Alcune di queste sono state ottenute per KO o per sottomissione. Che io ricordi, solo con Tony Ferguson è riuscito a disputare un incontro fino alla fine. A mio parere è un degno campione, anche per via dei suoi tanti record in UFC. Sarebbe stato un peccato se a vincere fosse stato Chandler. Già campione con due solo due incontri? Sarebbe stato un errore.
Sono davvero contento per Charles, ha fatto molti progressi e ha meritato la cintura.

Tuttavia, non sarà più campione quando Islam Makhachev salirà di posizione nel ranking. Ci tengo a ribadire quanto ho detto prima su Charles, nutro un profondo rispetto nei suoi confronti. Ma quando questo avverrà, Dustin Poirier sarà campione entro la fine dell’anno.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib Nurmagomedov: Poirier sarà campione entro quest’anno