UFCMMA

Khabib Nurmagomedov su Islam: è all’apice, batterà Charles

Khabib Nurmagomedov su Islam: è all'apice, batterà Charles

Khabib Nurmagomedov è sicuro che il suo amico sconfiggerà il brasiliano Charles Oliveira e diventerà campione del mondo dei pesi leggeri UFC.

Khabib ha sempre creduto nelle skills di Islam Makhachev, lo ha sempre ritenuto il suo erede nella divisione dei pesi leggeri al limite delle 155 libbre (70 kg) e pensa che fra 10 giorni coronerà il suo sogno.

L’ex numero uno pound for pound ha ribadito più volte nel corso di questi mesi che non intende sottovalutare il brasiliano dato che, quest’ultimo, più volte è stato dato sfavorito dagli esperti, ma ha comunque portato a casa la vittoria in un modo o nell’altro.

Tuttavia, è convinto che Islam sia più forte di lui e lo dimostrerà il 22 ottobre a UFC 280 di Abu Dhabi.

Khabib Nurmagomedov pensa che Islam Makhachev sia al top della forma e sconfiggerà Oliveira

Ecco cosa ha detto Khabib Nurmagomedov a UFC Russia riguardo Makhachev “Islam al momento è all’apice della sua forma fisica e mentale. Sta per compiere 31 anni e questo è il momento migliore per un un atleta perché a 27 sei sì, al top della condizione fisica, ma ti manca quella mentale”.

Khabib però non sottovaluta affatto le abilità del brasiliano “Certamente ci preoccupano le sue abilità, stiamo lavorando per farci trovare pronti, ma penso che Islam sia più forte di lui e lo dimostrerà a UFC 280”.

Non ci resta che attendere questo scontro molto atteso dai fan per vedere chi è davvero il peso leggero più forte del pianeta nelle MMA. Appuntamento al 22 ottobre a UFC 280 di Abu Dhabi.

Intanto proprio pochi giorni fa Islam Makhachev continua a fare trash talking nei confronti di Oliveira