MMASport Da Combattimento

Khabib risponde agli insulti di Tony Ferguson

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Khabib risponde agli insulti di Tony Ferguson

Khabib Nurmagomedov ha avuto modo di rispondere a recenti insulti dell’ex campione ad interim dei pesi leggeri Tony Ferguson sui social media.

Com’è già ben noto, i due hanno alle spalle una lunga rivalità che però non ha avuto mai modo di concretizzarsi all’interno dell’ottagono. Khabib e Tony si sarebbero dovuti affrontare in diverse occasioni, ma i loro incontri non si sono più realizzati per diversi motivi.

Ferguson è tornato ieri ad insultare il daghestano sui social media, pubblicando anche il video di un loro vecchio face off. Non è mancata però la risposta di Nurmagomedov qualche ora dopo.

Il tweet di Ferguson e la risposta di Khabib

“L’ultima volta che ti ho visto sei scappato in un altro paese come una pu——la per evitare il nostro match titolato. Hai finto dolori allo stomaco per tirarti fuori da quell’incontro. Lascia questa roba da uomini a persone che stanno in prima linea.”

“Negli ultimi 3 anni, Tony, non hai mai vinto un singolo round in UFC. Hai perso diversi round per 10-8. Dal 2015 in poi hai sconfitto solo un fighter del ranking. Già quanto ho detto è abbastanza chiaro, non andrò sul personale e non ti insulterò. Le cose stanno così.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib risponde agli insulti di Tony Ferguson Khabib risponde agli insulti di Tony Ferguson